Croda dei Toni a Sesto

Vacanze estive a Sesto

Vitamina D come le Dolomiti

L’estate a Sesto è molto variopinta: tranquille escursioni a valle, sull'Alta Via Carnica o escursioni in montagna nelle Dolomiti? Il famoso "giro dei rifugi" che passa davanti alle Tre Cime e comprende i rifugi Auronzo, Lavaredo, Locatelli, Pian di Cengia e Comici è tanto desiderabile quanto una sosta in uno dei vari alpeggi come Klammbach, Nemes e Coltrondo.


Arrampicata

Alpinismo

Per i più audaci sono disponibili numerose e note vie ferrate, tra cui il famoso e storico "Sentiero degli Alpini".

Museo all'aperto

Cultura

Per chi volesse conoscere anche la storia degli eventi storici che oggi sono esposti nel museo all'aperto "Bellum Aquilarum", nel centro del paese vi aspetta la mostra "Indimenticabile. La Prima Guerra Mondiale sulle Dolomiti di Sesto". La casa Appartamenti Sabine si trova nelle immediate vicinanze.

Escursioni

Escursioni

Sul sentiero della meditazione, che porta dal Residence Holzer a Sesto attraverso la Casa vacanze Holzer fino alla misteriosa "Cappella del bosco", troverete la pace e la tranquillità che spesso sembra persa nella vita di tutti i giorni.

Mountain bike

Mountain bike e divertimento

Anche gli appassionati di ciclismo hanno molto da scoprire con noi. Sono disponibili numerosi sentieri a valle e in montagna, che partono direttamente davanti alle case.

Per i più piccoli ci sono diversi parchi giochi ben attrezzati.