Panorama Meridiana di Sesto

 

Vacanze invernali a Sesto

Divertimento in pista
& magia della neve

Nonostante tutta l’Alta Pusteria sia molto attrezzata per quanto riguarda le attività sportive invernali, si può tranquillamente dire che Sesto ha una marcia in più.

Gli impianti di risalita più importanti, il “Monte Elmo” e la “Croda Rossa”, che sono raggiungibili in pochi minuti in macchina o in corriera dal Residence Holzer a Sesto – nonostante la sua posizione molto tranquilla – e Vi offrono divertimento puro.
Anche la pista da fondo NordicSki, sempre preparata in modo eccellente, si trova nelle vicinanze.
Inoltre la Vs. macchina sarà ben protetta da freddo e neve nel garage sotterraneo privato.


Sciare

Sci

Volete fuggire dalla frenesia e dal rumore?
Gli impianti di risalita principali, il Monte Elmo“ e la „Croda Rossa“, che sono finalmente collegati tra di loro, non sono raggiungibili così in fretta dal Casa vacanze Holzer  come lo sono partendo dal Residence Holzer o dagli Appartamenti Sabine, ma solamente da qui potrete godervi la vista meravigliosa su tutta la conca di Sesto, con le sue caratteristiche montagne dolomitiche come la “Croda Rossa” e la “Cima Dodici”.

Vacanze invernali a Sesto

Vacanze invernali a Sesto

La casa Appartements Sabine è posizionata proprio nel centro di Sesto. La posizione è ideale per chi non vuole rinunciare a tutte le comodità: la fermata degli autobus, bar, ristoranti ed anche un negozio di alimentari, che si trova proprio al pianterreno della casa stessa.

Gli impianti di risalita „Monte Elmo“ e la „Croda Rossa“, che sono collegati tra di loro, sono facilmente raggiungibili in macchina o con l’autobus, e anche la pista da fondo Dolomiti NordicSki, sempre preparata in modo impeccabile, si trova nelle immediate vicinanze.