Servizi inclusi e condizioni di prenotazione

Cose da sapere sulla vostra vacanza

  • Arrivo & partenza:

    • Il Check-In è possibile dalle 15:00 alle 19:00 circa; eventuali arrivi tardivi devono essere annunciati in anticipo.
      Se disponibili, è possibile concordare orari diversi per il check-in la sera prima del giorno di arrivo via e-mail o per telefono.
    • Il Check-Out è previsto per le ore 10:00 del giorno di partenza, previo pagamento, che dovrà essere effettuato al più tardi la sera prima della partenza.

  • Informazioni sui prezzi:

    • La pulizia finale è INCLUSA per un soggiorno di 10 o più notti, altrimenti verrà addebitato un forfait a seconda delle dimensioni dell'appartamento. Questo è elencato nell'offerta dettagliata.
    • Il soggiorno minimo è di 3 notti (addebitate sempre, anche in caso di partenza anticipata), in alta stagione 7 notti.
    • La tassa di soggiorno è attualmente di 1,35 Euro a persona (a partire dai 14 anni) a notte. Deve essere pagata in contanti alla fine del vostro soggiorno; non va a beneficio del albergatore, ma sostiene l'infrastruttura turistica locale come contributo.
    • Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Condizione: cestino e/o coperta(e) per il vostro amico a quattro zampe. Il supplemento è di 8 Euro per animale domestico al giorno fino ad un massimo di 80 Euro per appartamento.

  • Incluso nel prezzo:

    • I Servizi di transfer dalla/alla stazione ferroviaria di San Candido per l'arrivo e la partenza sono inclusi.
    • L'accesso a Internet (100/50 MBit/s) tramite il sistema ticket è incluso nel prezzo per 8 o più notti, altrimenti facoltativo.
    • I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente.

  • Condizioni di storno:

    Per la prenotazione definitiva abbiamo bisogno di una "caparra confirmatoria" di circa il 20% del prezzo del soggiorno. Essa non è rimborsabile.
    Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo.
    In caso di "no-show" addebiteremo l'intero prezzo del soggiorno. In ogni caso riceverete informazioni dettagliate nella nostra conferma di prenotazione PRIMA di aver pagato qualcosa.
    Consigliamo la stipulazione di un'assicurazione per l'annullamento del viaggio

  • Tutti gli appartamenti sono non fumatori. È vietato fumare in tutte in tutte le aree interne.
Scoprite di più ...