☰ Menu

 

 

L'inverno a Sesto

Paesaggio invernale con la cabinovia del Monte Elmo a Sesto Paesaggio invernale a Sesto Paesaggio invernale con vista alla Croda Rossa a Sesto

Nonostante tutta l’Alta Pusteria sia molto attrezzata per quanto riguarda le attività sportive invernali, si può tranquillamente dire che Sesto ha una marcia in più.

Residence Holzer a Sesto

Gli impianti di risalita più importanti, il “Monte Elmo” e la “Croda Rossa”, che finalmente sono raggiungibili in pochi minuti in macchina o in corriera dal Residence Holzer – nonostante la sua posizione molto tranquilla – e Vi offrono divertimento puro.

Anche la pista da fondo NordicSki, sempre preparata in modo eccellente, si trova nelle vicinanze.

Inoltre la Vs. macchina sarà ben protetta da freddo e neve nel garage sotterraneo privato.

Casa vacanze Holzer a Sesto

In questa casa, che vi offre tanto divertimento invernale e un panorama unico, potrete sfuggire allo stress e ai rumori.

Gli impianti di risalita principali, il „Monte Elmo“ e la „Croda Rossa“, che sono finalmente collegati tra di loro, non sono raggiungibili così in fretta dal Casa vacanze Holzer  come lo sono partendo dal Residence Holzer o dagli Appartamenti Sabine, ma solamente da qui potrete godervi la vista meravigliosa su tutta la conca di Sesto, con le sue caratteristiche montagne dolomitiche come la “Croda Rossa” e la “Cima Dodici”.

Appartamenti Sabine a Sesto

La casa Appartements Sabine è posizionata proprio nel centro di Sesto. La posizione è ideale per chi non vuole rinunciare a tutte le comodità: la fermata degli autobus, bar, ristoranti ed anche un negozio di alimentari, che si trova proprio al pianterreno della casa stessa.

Gli impianti di risalita „Monte Elmo“ e la „Crosa Rossa“, che sono finalmente collegati tra di loro, sono facilmente raggiungibili in macchina o con l’autobus, e anche la pista da fondo Dolomiti NordicSki, sempre preparata in modo impeccabile, si trova nelle immediate vicinanze.